Con una rosa, sdraiandosi su un pavimento, con la frase: “Voglio 17 figli. Amo i bambini […]”, Adam Levine, frontman dei Maroon 5, dimostra di avere un animo dolce e tenero che non tutti hanno la possibilità di cogliere.
Ad Ottobre del 2015, Mila scopre che purtroppo il cantante è già sposato, e la sua reazione ben presto diventa famosa: la bambina di tre anni, grandissima fan del cantante, si dispera, tanto che il filmato amatoriale girato dalla madre mentre viene confessata a Mila la triste verità, diventa virale, giungendo fino al cantante stesso.
Ellen DeGeners, presentatrice del talk show The Ellen DeGeners Show, dopo aver visto il filmato, ha deciso di organizzare un incontro con Mila, e alla prima occasione disponibile le ha domandato se davvero amasse il cantante, e lei ha risposto convinta: “Lo amo”.
Adam ha quindi deciso di incontrare la sua piccola fan.
Ed ecco che si presenta al programma a cui la bambina è stata invitata, in ginocchio e con una rosa in mano, solo per lei.
Mila, timidamente gli ha concesso una foto insieme, poi di corsa è tornata tra le braccia della mamma, che a parere del pubblico era molto più emozionata della figlia, e non l’ha più degnato di uno sguardo.
Adam ironicamente ha affermato: “Mi ha già dimenticato, ormai è andata avanti”
Il cantante non si limita a dedicare una rosa ai suoi piccoli fan, ma vive con loro anche le esperienze meno piacevoli, come quella volta in cui ha deciso di realizzare il sogno di un suo giovane fan affetto da sindrome di Down. La maestra di questo bambino di 10 anni ha mandato un video alla stazione radio Hot 99 in cui il bambino canta le canzoni dei Maroon 5.
La stazione radio, quando il video è diventato famoso, ha invitato il giovane ad un concerto della sua band preferita, dandogli anche la possibilità di accedere al backstage del concerto accompagnato dalle sue insegnanti e dalla madre.
Ma a concerto finito, il bambino viene sorpreso da un attacco di panico.
È costretto a stendersi a terra, e la serata sembra rovinata, ma Adam riesce a rendere il tutto più memorabile, sdraiandosi a terra accanto a lui ed invitando gli altri a fare lo stesso.
È così riuscito a rendere l’evento per tutti indimenticabile!
Isabella Scotti (1H)