Passiamo ben cinquanta ore alla settimana dentro questa scuola. E i risultati dopo un po’ si vedono … il venerdì pomeriggio non siamo più in grado di formulare frasi di senso compiuto e arriviamo a fare cose tipo il TITLE SHAKE, una storia nata usando solo titoli di film e libri (in realtà di libri ce ne sono molto pochi). Se qualcuno avesse difficoltà (forse perché anche lui da troppo tempo qui dentro) i titoli sono solo quelli in corsivo… Beh, speriamo che vi piaccia.
<<Sweeney Todd, se scappi ti sposo dopo 27 volte in bianco e io, la ragazza di Bube, ti odio, ti lascio, ti… MAMMA MIA che amore di testimone!>>
Mentre nella fabbrica di cioccolato, Romeo e Giulietta, prendono lezioni di cioccolato.
Lui <<Guardami negli occhi, ti va di ballare?>> Lei <<Yes man!>>. Dopo una settimana da Dio lei rimane molto incinta: un’ ottima annata… Ma, in una notte brava a Las Vegas, Romeo lo spacca cuori, coglie l’ attimo fuggente e scappa con Juno, la ragazza della porta accanto. Andando via col vento urla a Giulietta, alla finestra di fronte <<Prova a prendermi!>> lei, l’ avvocato del diavolo (che veste Prada), gli risponde <<V per vendetta!>> e lui <<Io non ho paura.>>
I fuggitivi, baciati dalla sfortuna, arrivano nelle terre selvagge del Madagascar, il pianeta delle scimmie, dove incontrano due turistas: Sweeney Todd e la ragazza di Bube, i promessi sposi.
All’ alba del giorno dopo scoprono tutti una scomoda verità: il risveglio delle tenebre, infatti Giulietta, in un’ altra giovinezza, aveva pubblicato “Confessioni di una single di successo” dove scriveva <<Ho sparato a Andy Warhol, sono state pallottole d’ amore.>> Allora Giulietta trova il nascondiglio per una notte al museo, ma poi, come d’ incanto, il detective Shame sente profumo di donna e la cattura.
E alla fine arriva Polly: <<Ecco i segreti di Brokeback Mountain.>>
Bertolotto, D’Angelo, Aglietta, Pistoresi, Perotto, Maccagno, Casalino (2C)