E’ con grande orgoglio che dedichiamo l’ultima prima pagina dell’anno al nostro redattore Nicolò Patanè. Da novembre infatti la Redazione dell’UmberTimes è impegnata in un concorso nazionale di “giornalismo scolastico” organizzato dal gruppo L’Espresso. Ogni settimana La Repubblica propone un tema su cui cimentarsi con diverse tipologie di articoli e poi sceglie il migliore tra quelli pervenuti da tutta Italia. Bene, questa settimana il nostro Nicolò ha avuto l’onore di essere stato il più apprezzato, di essere stato scelto tra migliaia di giovani “giornalisti” e di essere stato pubblicato sul sito nazionale de La Repubblica. Non ci rimane che festeggiare l’inizio del nuovo anno nel migliore dei modi, cominciando a stappare una bottiglia per il nostro giovane collega e facendovi leggere l’articolo premiato. Grande Nick, l’UmberTimes ringrazia!
Se volete leggere l’articolo originale basta cliccare qui Ecco come la pubblicità può diventare un’arma di Nicolò Patanè (3F)
E se volete vedere tutti gli altri articoli che i nostri redattori pubblicano sul sito dedicato all’Umberto I di Repubblica Scuola cliccate qui http://scuola.repubblica.it/piemonte-torino-asumbertoprimo/
La Redazione